Ecco come cambia la mia vita: da Toronto al Circolo Polare Artico per North Fish Company Ltd, Ontario

Ci sono offerte che non puoi rifiutare. Ho trovato un lavoro a Toronto (più o meno)!

focheeq3.jpg.jpeg

Ho trovato l’annuncio su Monster Canada e ci ho pensato un pò. Si tratta di 3 mesi di pesca in prossimità del Circolo Polare Artico. Una nave della North Fish Company Ltd. di Ebitocoke (ONTARIO) salperà il 27 aprile alla volta del grande Nord.

La paga è $27,900 dollari canadesi per 90 giorni lavorativi (niente weekend libero). A questa cifra va sottratto il 13% (tasse dello stato dell’Ontario), per un totale netto di $24,690. Sono circa €15,000, diciamo che anche se dovrò stare in mezzo ai pesci per tanto tempo ne vale la pena!

Bowen? Completerà la sua laurea e poi tornerà in Cina: la raggiungerò lì a Luglio. Auguratemi buon viaggio!

4 risposte a “Ecco come cambia la mia vita: da Toronto al Circolo Polare Artico per North Fish Company Ltd, Ontario

  1. è un pesce d’aprile :-D!sicuramente

  2. .-( nn cacci le foche vero?

  3. Spero che non andranno a caccia di foche…

    cmq auguri per te..il lavoro nobilita l’uomo…

    Ps:come si puo’fare per mollarsi in Canada,ed ottenere un lavoro?

    Io sn allievo ufficiale di macchina,chissa’ se magari li’ ce’ lavoro,anche fino al circolo polare:)…qui in italia ormai la situazione e’ agli sgoccioli:(

Rispondi

